google-plus

Perchè un Brand dovrebbe usare Google Plus nel 2014

In un momento in cui Facebook, il social network d’eccellenza vista il suo grande bacino di utenti, impone regole rigide su attività di branding, investire obbligatoriamente per essere visibili e non potersi più accontentare di un buon contenuto, perchè un brand non dovrebbe pensare all’utilizzo efficace di Google Plus nella propria strategia di social media marketing?

Questo non vuol dire usare Google Plus come alternativa a Facebook, magari in un primo momento, ma sicuramente sarabbe opportuno scoprire le attività che possono essere svolte in modo più vantaggioso ed efficace rispetto a una piattaforma che ormai chiede solo soldi.

postato da: juliusdesign.net

Leggi l’intero articolo

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>